Home » DC » Wonder Woman : Online il nuovo trailer internazionale

Gal Gadot ritorna nei panni di Wonder Woman nel nuovo spettacolo trailer internazionale del cinecomic DC in uscita per giugno 2017.

 

Da poche ore è online il nuovo trailer internazionale di Wonder Woman, l’atteso cinecomic targato DC. Il trailer doppiato in russo (al momento l’unica versione online), non regala nuove scene inedite ma ci dà l’idea, attraverso un meraviglioso montaggio serrato, di un film avvincente e con sequenze mozzafiato, sulla scia di Batman vs. Superman (leggi la nostra top cinecomic 2016). L’uscita del film nelle sale italiane è fissata per giugno 2017.Diretto da Patty Jenkins, vede nel cast Gal Gadot  nel ruolo di Diana Prince/ Wonder Woman, Chris Pine nel ruolo del Capitano Steve Trevor, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Said Taghmaoui, Elena Anaya, Connie Nielsen e Lucy Davis.

Ecco la sinossi ufficiale: “Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, quando un pilota americano finisce sulle sue rive e racconta di un conflitto enorme che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta che possa fermare la minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino”.

 

Commenta su Facebook!

Danilo Gargano

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita