Home » DC » Gotham City Sirens: Emma Stone nel cast?

L’attrice Emma Stone potrebbe far parte del nuovo progetto targato Dc Gotham City Sirens.

emma stone

Dopo la sua esperienza in The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man-Il potere di Electro, Emma Stone potrebbe tornare in un cinecomic, stavolta targato Dc Comics. Stiamo parlando, ovviamente, di Gotham City Sirens. Il film vedrà ancora David Ayer in cabina di regia mentre nel cast, al momento, ritroveremo Margot Robbie, che ritornerà a vestire i panni sia di Harley Quinn ma anche quelli da produttrice esecutiva (secondo l’accordo di produzione che ha firmato tempo fa con la Warner). La pellicola sarà l’adattamento di una serie Dc Comics piuttosto recente con protagoniste solo villain donne:Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy.

Proprio per il ruolo di Poison Ivy, la Dc starebbe pensando ad Emma Stone. Certamente nelle prossime settimane scopriremo qualcosa in più visto che le riprese del film dovrebbero partire nella prossima estate.Sia Catwoman che Poison Ivy sono state già interpretate al cinema: la prima da Michelle Pfeiffer, Halle Berry e Anne Hathaway, rispettivamente in ”Batman – Il ritorno” di Tim Burton, ”Catwoman” di Pitof e ”The Dark Knight Rises” di Christopher Nolan; la seconda da Uma Thurman in ”Batman e Robin” di Joel Schumacher.

A scrivere la sceneggiatura del film sarà Geneva Robertson-Dworet, recentemente al lavoro sulla sceneggiatura di Tomb Raider e di Sherlock Holmes 3. Alla produzione i due capi della DC Films, Geoff Johns e Jon Berg. Secondo l’Hollywood Reporter questo film non andrà a sostituire il sequel di Suicide Squad, che la Warner sta ancora sviluppando assieme a uno spin-off su Deadshot. Il prossimo film DC che sbarcherà in sala sarà Wonder Woman (2 giugno 2017), seguito dalla Justice League di Zack Snyder (17 novembre 2017), da Aquaman di James Wan (5 ottobre 2018) e dal Batman di Ben Affleck, che dovrebbe uscire nel 2019.

Commenta su Facebook!

danilogargano

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *