Home » Disney » La Bella e la Bestia: uscito un nuovo spot TV

È stato rilasciato poche ore fa un nuovo spot televisivo de ” La Bella e la Bestia “, il film in live-action tratto dall’omonimo Classico Disney datato 1991 con Emma Watson e Dan Stevens.

Due spot televisivi sono già stati diffusi pochi giorni fa due nuovi spot televisivi del film. I due spot sono incentrati sul rapporto tra Belle (Emma Watson) e la Bestia (Dan Stevens) facendo intravedere scene del personaggio di Gaston (Luke Evans). Tra gli altri personaggi che possiamo intravedere: Tockins (Ian Mckellen), Mrs Bric (Emma Thompson) e Lumière (Ewan McGregor). Proprio oggi si è diffuso un nuovo interessante spot televisivo.

Di nuovo rispetto agli spot precedentemente diffusi, notiamo in particolare la scena che viene mostrata nella prima parte dello spot, in cui possiamo vedere la scena in cui Tockins, Lumière e Mrs Bric che cercano di motivare la Bestia ad avvicinarsi a Belle, dal momento che potrebbe essere colei che rompe l’incantesimo. In più una scena in cui la protagonista ringrazia la Bestia per averle salvato la vita.

L’attesissimo film, “ La Bella e la Bestia ”, versione in live-action dell’omonimo classico Disney con un cast d’eccezione, diretto da Bill Condon, uscirà nelle sale italiane il 16 marzo 2017.

Passate da: • Queen Watson •Emma Watson Italia.

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita