Home » Marvel » Spider-man: Homecoming » Spider-Man: Homecoming: Confermati gli upgrade del costume

Dalla sua prima apparizione in Captain America: Civil War, i fanno hanno passato in rassegna ogni dettaglio del costume del nuovo Spider-Man, cercando di trovare tutte le caratteristiche presenti nei fumetti. Oggi abbiamo la conferma di quali tra queste caratteristiche vedremo in Spider-Man: Homecoming.

Quest’anno, “ Spider-Man: Homecoming ” arriverà nei cinema, con grande felicità dei fan. In molti sono ansiosi di vedere quali caratteristiche particolari avrà il costume del vigilante adolescente, e sappiamo che avrà sicuramente qualcosa di nuovo e tecnologicamente all’avanguardia grazie all’aiuto di Tony Stark (Iron Man), ma queste aggiunte sono ancora più belle di quanto i fan si immaginassero. Oltre alle ali fatte di ragnatela, viste nel trailer, l’eroe avrà qualcos’altro che lo aiuterà in battaglia. L’account Twitter ufficiale di “ Spider-Man: Homecoming ” ne ha stilato un elenco completo:

  • Nuovo costume, realizzato da Tony Stark per Peter Parker
  • Spara-ragnatele potenziati: diversi tipi di ragnatele disponibili tra cui scegliere, sistema laser di acquisizione bersaglio
  • Ali di ragnatele
  • Sistema GPS: display olografico da polso
  • Occhi mobili

Spider-Man: Homecoming

Gli occhi mobili sono una novità: nessuna delle precedenti versioni cinematografiche di Spider-Man li aveva, con grande disappunto dei più accaniti fan dei fumetti. Il cast vedrà Tom Holland nei panni del protagonista, affiancato da: Robert Downey Jr. (che tornerà nei panni di Iron Man), Michael Keaton (sarà il villain, l’Avvoltoio), Zendaya (Michelle), Donald Glover, Jacob Batalon (Ned Leeds), Laura Harrier (Liz Allan), Tony Revolori (Flash Thompson), Tyne Daly, Bokeem Woodbine (Shocker), Marisa Tomei (zia May), Jon Favreau (Happy Hogan), Martin Starr (Mr. Harrington), Kenneth Choi (Preside Morita), Michael Mando, Selenis Leyva (la signora Warren), Isabella Amara (Sally), Jorge Lendeborg, JJ Totah e Hannibal Buress (Coach Wilson).

Un giovane Peter Parker/Spider-Man, che ha fatto il suo sensazionale debutto in Captain America: Civil War, comincia a fare i conti con la sua nuova identità segreta di eroe arrampica-muri, in Spider-Man: Homecoming. Eccitato per l’esperienza fatta con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con sua zia May, sotto il controllo attento del suo nuovo mentore, Tony Stark. Peter prova a riprendere la sua vecchia routine, ma quando appare l’Avvoltoio come nuovo nemico, tutto ciò a cui Peter tiene di più verrà minacciato.

“ Spider-Man: Homecoming ” uscirà in Italia il 6 luglio 2017. Nell’attesa vi consiglio di visitare la pagina Marvel Humour!

Commenta su Facebook!

saradamico

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *