Home » Movie » Carrie Fisher: Meryl Streep e le star al funerale, la sua urna una pillola di Prozac (Foto)

Oggi si sono svolti i funerali di Carrie Fisher a Los Angeles a cui hanno preso parte tantissime star del mondo del cinema, l’attrice è stata cremata in un urna a forma di pillola di Prozac.

 

Si sono svolti a Los Angeles in forma privata i funerali di Carrie Fisher e della madre Debbie Reynolds, scomparse a 24 ore di distanza. Sono state tante le star di Hollywood che hanno voluto rendere omaggio all’interprete della principessa Leia a partire da Meryl Streep, che interpretò il film “Cartoline dall’inferno” tratto dall’autobiografia di Carrie Fisher. A rendere omaggio alle due donne anche Meg Ryan, con cui Carrie aveva diviso il set di “Harry ti presento Sally”, e Gwyneth Paltrow. Non poteva mancare anche il papà di Star Wars e amico  George Lucas, visibilmente commosso come gran parte dei presenti.

Carrie se ne è voluta andare con il senso dell’umorismo che l’ha sempre contraddistinta, come dimostra l’indiscrezione che vuole le sue ceneri conservati all’interno di un’urna a forma di pillola di Prozac. Il fratello Todd infatti si è allontanato dopo la cremazione con l’oggetto in mano stretto al petto. Sarebbe nel pieno stile di Carrie Fisher decidere di riposare all’interno di una pasticca che ha preso molte volte nel corso della vita, in cui ha affrontato i suoi problemi sempre con il sorriso e la voglia di non arrendersi. La famiglia renderà noto quando si svolgerà una funzione pubblica aperta ai tanti fan di Star Wars che vogliono rendere omaggio alla loro principessa.

carrie-fisher-urna

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita