Home » News » Star Wars VIII: Tom Hardy farà parte del cast della saga?

L’attore britannico Tom Hardy, che vedremo a breve nella miniserie Taboo, si vocifera che vestirà i panni di uno Stormtrooper in Star Wars VIII.

Il talentuoso Tom Hardy, vestirà i panni di uno Stormtrooper nella famosa saga? Secondo quanto riportato dal sito MakingStarWars.net, l’attore potrebbe essere tra i personaggi principali della saga. Ma durante un intervista fatta  da un giornalista The Hollywood Report, riguardo ad un suo possibile ingaggio, l’attore ha risposto alla domanda  dicendo che il web è un posto dove si dicono un sacco di cose: “Internet è una rete di inganni e disinformazione!”

Star Wars VIII: Tom Hardy Stormtrooper

 

Forse Hardy preferisce non svelare ancora niente, per lasciare ai fan il gusto della sorpresa! Proprio come fece Daniel Craig nell’ultimo film di J.J Abrams.

Non ci resta che aspettare l’uscita del film a dicembre per sapere la verità!

Per le news sull’attore segui la pagina: Tom Hardy Italian Fanclub – THIF !

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita