Home » Star Wars » Han Solo: A Star Wars Story – Woody Harrelson ufficialmente nel cast, i dettagli

Woody Harrelson entra ufficialmente nel cast di ” Han Solo: A Star Wars Story ” il nuovo spin-off della saga dedicato al giovane Han Solo.

Il giovane Han Solo ha finalmente trovato il suo mentore nel secondo spin-off di Star Wars e sarà Woody Harrelson. La LucasFilm ha infatti ufficializzato che l’ex protagonista di “True Detective” e guest star della saga di “Hunger Games” entrerà a far parte del ricco cast che può contare già su degli attori di fama internazionale come Emilia Clarke, oltre al protagonista Alden Ehrenreich. I due registi Phil Lord e Chris Miller hanno voluto accogliere Woody Harrelson nella grande famiglia di Star Wars:

“Non potremmo essere più emozionati di lavorare con un’artista del calibro di Woody. La sua abilità di dare vita a pathos e umorismo, spesso nello stesso ruolo, è davvero unica. E poi è bravissimo a giocare a ping pong“.

woody-harrelson

Le riprese del film inizieranno a Londra il mese prossimo  e il film sarà ambientato molto prima rispetto agli episodi di Star Wars IV e dello stesso Rogue One, anche perché voci insistenti danno per certa la presenza di uno tra Diego Luna e Felicity Jones e visto il finale del primo spin-off siamo certi che debba essere antecedente. Probabilmente nel film assisteremo al primo incontro tra Han Solo e Chewbacca per quella che è stata una delle amicizie più belle dell’intera saga creata da George Lucas.

 

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita