Home » Movie » Piacere, sono un po’ incinta: 5 curiosità sul film con Jennifer Lopez e Melissa McCarthy

Piacere, sono un po’ incinta è il film oggetto della nostre curiosità giornaliere. Il  film con protagonista Jennifer Lopez verrà proiettato stasera, ore 21:15 su Rai 2 e per l’occasione vogliamo raccontarvi qualche curiosità sul film.

Stanchi di vedere i soliti talk televisivi o le solite e inutili partite contro squadre materasso, bene la nostra soluzione è presto fatta, vi proponiamo un film, vi raccontiamo qualcosa su di esso, curiosità, retroscena e incidenti vari sul  set, vi incuriosiamo (o almeno speriamo di riuscirci) e voi ve lo vedete, poi ci farete sapere.

Stasera vi racconteremo di tutto e di più su Piacere, sono un po’ incinta il film di Alan Poul con protagonista la cant-attrice Jennifer Lopez.

Lo sapevate che… ?

1) Titolo e trama

piacere, sono un po' incinta, poster

Rititolato Sono un po’ incinta il film in originale prevedeva il titolo The backup plan, tipica espressione inglese per indicare il “piano di riserva” necessario e in alcuni casi obbligatorio a seguito di spiacevoli o inattesi inconvenienti, come l’appunto il rimanere incinta. La scelta del titolo italiano è stata quanto mai infelice, infatti subito, sin dal titolo, viene svelato uno degli elementi fondamentali del film:

Dopo una vita di incontri sentimentali che non portano a nulla, Zoe (Jennifer Lopez) ha deciso che aspettare l’uomo giusto è una perdita di tempo. E poiché tra i suoi obiettivi diventare madre ha un ruolo centrale, prende la decisione di fare da sola e di tentare la strada dell’inseminazione artificiale. Ma quello stesso giorno conosce Stan (Alex O’ Loughlin) e da lì a poco sboccia l’amore. Come farà a dirgli che sta aspettando un figlio?

Commenta su Facebook!

albertodelforno

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita