Home » 007 » James Bond: Tom Hardy sarà il nuovo volto di Bond diretto da Christopher Nolan?

Nel prossimo film di James Bond,  il 25° del sequel, forse vedremo un nuovo volto nei panni dell’agente 007, magari diretto da Christopher Nolan.

Saranno solo voci o sarà la verità? Vedremo volti nuovi nella 25° pellicola d’azione basata sulle avventure di 007? Il film che tutti conosciamo è nato dalla penna di Ian Fleming sulle avventure dell’agente James Bond, una spia con la capacità di sfuggire a qualsiasi trappola e arrestare ogni cattivo che intende conquistare il mondo. Soprannominato anche agente 007, dove il doppio zero indica che ha la licenza di uccidere,  tra un salvataggio e l’altro, Bond trova sempre il tempo per flirtare con qualche bella donna.

E chi meglio di un grande attore come Tom Hardy potrebbe interpretare l’affascinante agente 007?Versatile, focoso, carismatico e con un talento fuori misura (come abbiamo potuto vedere negli ultimi film, “Mad-Max”,”Legend”, “Revenant” con cui ha riscosso gran successo) e come sostengono in molti, vestirebbe a pennello i panni del famoso agente. Ha sicuramente le doti e l’accento per tirare fuori il meglio di Bond, in quanto considerato uno dei più grandi attori della sua generazione.

James Bond hardy

Nell’intervista fatta dal  The Daily Best, Hardy ha riportato il suo parere dicendo che gli piacerebbe essere diretto dal regista Christopher Nolan, con cui ha già lavorato. Infatti i due sembrerebbero formare una coppia vincente, visti i successi dei film “Il Cavaliere Oscuro-Il ritorno”, “Inception” e l’ultimo che uscirà ad agosto “Dunkirk”.

“Sai, c’è un detto tra noi, tra il mio gruppo di pari, che se ne parli sei automaticamente fuori gara. Quindi non posso  commentare su quello! Se ne parlo, non c’è più. Ma Chris Nolan, sarebbe  un regista fantastico per un film di Bond. Perché Daniel (Craig) è così buono e ciò che Sam Mendes e Barbara Broccoli hanno fatto è stato così impressionante, che sarebbe molto difficile ri-immaginare un seguito dopo. Mi chiedo come potrebbe essere la  prossima puntata di questa franchise  e penso che quando si parla di qualcuno come Christopher Nolan, lui potrebbe portare qualcosa di nuovo e creare qualcosa di profondo … di nuovo “.

Ovviamente nulla ancora è certo, Hardy, come Nolan sono solo i nomi che sono caduti nel calderone di “James Bond”. Anche perché se Mendes è di sicuro fuori, di Craig ancora non si sa nulla. Potrebbe tranquillamente avere un ripensamento e rientrare a vestire i panni di 007. Possiamo solo sperare di questo cambio d’abito e mettere alla prova ulteriormente il talento acclamato di Tom Hardy, così da vedere nuovi talenti per il sequel, sia davanti che dietro la macchina da presa.

Per tutte le news sull’attore segui la pagina : Tom Hardy Italian Fanclub – THIF

 

Commenta su Facebook!

Ambra Azzoli

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione, presso l'università la Sapienza di Roma. Inizia ad avvicinarsi alla scrittura cinematografica nel 2013. Oltre la passione per il cinema, anche quella per il teatro, nata all'età di 12 anni, frequentando il primo corso di recitazione. Ama trascorrere il suo tempo tra libri, serie tv e film!

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita