Home » Rubriche » La La Land: Video recensione di Sabrina sul film con Emma Stone e Ryan Gosling

Torna l’appuntamento con le video recensioni di TalkyMovie e questa settimana la nostra Sabrinatrix ha deciso di parlarci di La La Land, film nominato a ben 14 premi Oscar.

Tornano le video recensioni della nostra Sabrina Samperi su TalkyMovie e non poteva non parlarvi del film più atteso dell’anno, il La La Land di Damien Chazelle nominato a ben 14 premi Oscar. Il musical con protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling è in realtà una storia molto più profonda, che si basa su una sceneggiatura davvero splendida che, come Sabrinatrix vi ha svelato, il regista portava avanti da diverso tempo: il film è stato scritto mentre andava a in università! Un’opera davvero splendida dunque che ha impiegato moltissimo tempo a svilupparsi e il risultato è davanti agli occhi di tutti. Per Sabrina però non tutto è perfetto in La La Land, scoprite nel video quali sono gli aspetti positivi e negativi del film che insidia i record di Titanic e Il Ritorno del Re!

La sinossi ufficiale: Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling), è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi , i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita