Home » News » Spider-Man: La Sony lavora agli spin-off su Gatta Nera e Silver Sable

La Sony, dopo aver annunciato il film dedicato a Venom, sembra non aver intenzione di mollare la presa sull’universo di Spider-Man ed ha già in cantiere due spin-off dedicati alla Gatta Nera e Silver Sable.

The Hollywood Reporter, dopo la news sul film di Venom, ha riportato che la Sony sta lavorando agli spin-off dedicati alla Gatta Nera e Silver Sable. La sceneggiatura è stata affidata a Chris Yost (Thor), il quale si è ritrovato a lavorare su una versione già iniziata da Lisa Joy, co-creatrice della serie HBO Westworld. La produzione sarà nelle mani di Amy Pascal e Matt Tolmach, che a quanto pare volevano questi spin-off da tempo considerando anche la presenza di Felicity Jones nei panni di Felicia Hardy (Gatta Nera) in The Amazing Spider-Man 2.

Questi due nuovi film inoltre, come per Venom, non saranno in alcun modo collegati al prossimo Spider-Man: Homecoming di casa Marvel e dunque Kevin Feige non verrà in alcun modo coinvolto. La Sony ha intenzione di sfruttare i diritti dei personaggi rimastigli per creare un suo mini-universo cinematografico.

Gatta Nera e Silver Sable

Seguici anche su Facebook, cliccando QUI!

Commenta su Facebook!

gianmarcobonelli

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita