Home » News » Spider-Man: Homecoming – L’anteprima del nuovo trailer con Michael Keaton come l’Avvoltoio

La Marvel rilascerà domani il trailer di ” Spider-Man: Homecoming ” con protagonista oltre a Tom Holland e il villain interpretato da Michael Keaton l’Avvoltoio!

Il ritorno dell’Uomo nell’universo cinematografico Marvel con il film “ Spider-Man: Homecoming ” è attesissimo dai fan e lo studios ha annunciato che domani sarà rilasciato il nuovo spettacolare trailer dopo i poster degli scorsi giorni. In attesa di vedere Tom Holland scalare grattacieli a New York ecco qui una gustosa anteprima del trailer dove il supereroe se la vede con l’Avvoltoio, il villain interpretato da Michael Keaton. Guarda la clip!

” Spider-Man: Homecoming “, che uscirà anche in IMAX e in 3D il prossimo  7 luglio 2017 sarà diretto da John Watts. Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton Attesissimo Robert Downey Jr. che sarà presente nella pellicola. Di seguito la sinossi del film che non racconterà l’origine dei poteri di Peter Parker, come accaduto ad esempio nella trilogia di Sam Raimi, ma bensì gli anni del liceo:

“Il giovane Tom Holland/Spider-Man, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe in Spider-Man: Homecoming ritrovandosi a dover gestire il dilemma “fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo?”

Segui le news su Spidr-Man: Homecoming su Marvel Humour!

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita