Paolo Sorrentino avrebbe ottenuto il si da Toni Servillo per interpretare l’ex premier Silvio Berlusconi nel film ” Loro ” che parlerà della sua vita.

Paolo Sorrentino avrebbe accantonato momentaneamente la seconda stagione di The Young Pope per concentrarsi sul film “Loro“, opera che racconterà la vita dell’ex premier Silvio Berlusconi che voleva realizzare da alcuni anni. In molti si chiedono se non ci troveremo davanti ad un capolavoro sul livello de “Il Divo” dedicato alla figura di Giulio Andreotti e a rafforzare il paragone c’è anche la notizia delle ultime ore che il fondatore e patron di Fininvest verrebbe interpretato da Toni Servillo.

sorrentino

L’attore feticcio di Paolo Sorrentino si sarebbe liberato dagli impegni presi con Matteo Garrone per Pinocchio, che è stato annullato. Questo gli permetterà di collaborare nuovamente con il regista premio Oscar dopo che sono volati a Los Angeles per il trionfo de La Grande Bellezza.Riuscirà Paolo Sorrentino a ripetersi? Sono anche iniziati i casting per gli altri ruoli e c’è molta curiosità per le attrici che saranno scelte per interpretare le tante donne del Cavaliere. Le riprese di “Loro” non sono ancora state programmate e si attendono conferme ufficiali dato che l’entourage di Paolo Sorrentino ha confermato di aver avviato i casting, ma non di aver chiuso con Toni Servillo seppur le varie agenzie abbiano riportato per certa l’indiscrezione.

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita