Home » News » Star Wars Force for Change, la campagna benefica vi fa apparire nello spin-off su Han Solo

Ieri era stato anticipato un grande annuncio e la Disney è stata di parola, Mark Hamill e Daisy Ridley hanno lanciato la campagna benefica Star Wars for Change che tra i premi permette di apparire nel prossimo spin-off!

Nella giornata di ieri era stato anticipato che nella trasmissione Good Morning America sarebbe stato svelato un grande annuncio su Star Wars e la Disney come sempre è stata di parola. Daisy Ridley e Mark Hamill hanno lanciato un messaggio diventato subito virale sui social network: i fan della saga potranno apparire per la prima volta in un film, precisamente in Han Solo: A Star Wars Story, lo spin-off dedicato al contrabbandiere della galassia reso celebre da Harrison Ford e che il prossimo anno verrà portato sullo schermo nella sua versione giovanile dall’emergente Alden Ehrenreich. Ma come si potrà vincere questa fantastica opportunità?

I fan che parteciperanno alla Star Wars for Change donando una cifra in beneficenza al Omaze.com/StarWars dall’11 aprile al 11 maggio potranno partecipare a una fantastica estrazione che metterà in palio, oltre al “cameo” nel film sul giovane Han Solo anche i biglietti per la premiere di Star Wars 8 e un viaggio esclusivo allo Skywalker Ranch. Un’occasione unica ed irripetibile, anche perché la causa per cui i nostri Jedi si stanno battendo è molto nobile: Daisy Ridley, Mark Hamill e la famiglia di Star Wars doneranno l’intero ricavato alle associazioni benefiche UNICEF e Starlight Children’s Foundation che hanno a cuore proprio i più piccoli. Un fan qualsiasi a 40 anni dalla nascita di Star Wars potrà entrare nella leggenda con una parte nel film, sarai tu il fortunato vincitore? Intanto i fan di tutto il mondo si stanno radunando ad Orlando dove si terrà l’annuale Celebration in cui sarà svelato il trailer di Episodio VIII e probabilmente anche omaggiata la memoria della compianta principessa Carrie Fisher.

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita