Home » Movie » A Star is Born: Le prime immagini dal film con Lady Gaga e Bradley Cooper

Warner Bros. ha rilasciato la prima immagine ufficiale di “A Star is Born“, il nuovo film che vede protagonisti la pop star Lady Gaga ed il vincitore del Golden Globe Bradley Cooper.

Lady Gaga reciterà utilizzando il suo vero nome, Stefani Joanne Angelina Germanotta, mentre la produzione ha confermato che Bradley Cooper interpreterà Jackson Maine, una star della musica country ormai sull’orlo del declino quando scopre il personaggio della cantante ed il suo talento. I due cominceranno una appassionata storia d’amore appassionata e Jack persuaderà Ally a mostrare la sua bravura sotto i riflettori, catapultandola verso la celebrità. Ma i primi problemi nasceranno quando Jack dovrà vedersela con la fama sempre crescente di Ally e la sua che, ormai, non viene più riconosciuta.

A star is born

Nel cast anche Andrew Dice Clay e Sam Elliott. La sceneggiatura è di Will Fetters, Bradley Cooper, e della sceneggiatrice di “Forrest GumpEric Roth, che ha adattato la storia da William A. Wellman e Robert Carson. Il direttore della fotografia è Matty Libatique (candidato all’Oscar per il suo lavoro con “Il cigno nero“), la scenografia è di Karen Murphy (Il grande Gatsby), i costumi sono a cura di Erin Benach (Drive) e dell’editor tre volte candidato all’Oscar Jay Cassidy (American Hustle). Anche il curatore del suono di La La Land Steve Morrow lavorerà al progetto.

A star is born

Dopo le scene girate durante il Coachella, le news sul film diventano sempre più precise e numerose. Sicuramente da qui al 28 Settembre 2018, data prevista per l’uscita della pellicola, le notizie non potranno che aumentare intrigando sempre di più la curiosità dei fan.

Commenta su Facebook!

Luisa Ricotta

Laureata in Storia, le mie grandi passioni riguardano i film e le serie tv con particolare attenzione per tutto ciò che attiene il mondo Disney.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita