Home » News » Black Panther: Chadwick Boseman annuncia la fine delle riprese

L’attore protagonista di Black Panther ha annunciato con un tweet che le riprese del film diretto da Ryan Coogler iniziate lo scorso gennaio sono ufficialmente terminate. 

L’Universo Cinematografico Marvel ha avuto una svolta negli ultimi anni  con tanti nuovi personaggi ed uno dei più importanti è senza dubbio Black Panther interpretato da Chadwick Boseman. L’eroe di Wakanda ha fatto il suo ingresso in Captain America: Civil War e ha riscosso molto successo, tanto che i Marvel Studios hanno deciso di realizzare un film stand alone le cui riprese sono iniziate lo scorso gennaio. Ora i lavori sono ufficialmente terminati per il regista Ryan Coogler e il cast, come ha comunicato con un tweet proprio Chadwick Boseman direttamente dal set di Black Panther:

#WakandaForever, Ce l’abbiamo fatta!”.

Il cast, oltre al già citato Chadwick Boseman potrà contare sulla star di Creed Michael B. Jordan, del premio Oscar Lupita Nyong’o e su Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani. Il film arriverà nelle sale il 18 febbraio 2018. Continua a seguire tutte le news sul mondo Marvel direttamente sulle pagine Facebook Marvel Humour e su Universo Cinematografico Marvel!

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita