Home » Marvel » Tom Holland ordina un caffè con il costume di Spider-Man: Homecoming

Anche Spider-Man ha bisogno di una pausa caffè: Tom Holland torna a vestire i panni dell’arrampicamuri in un misterioso progetto.

Tom Holland, la star di ” Spider-Man: Homecoming “, è stato fotografato mentre ordinava un caffè in uno Starbucks con indosso l’iconico costume del super-eroe. Come potete vedere nella foto sottostante, l’attore indossa una felpa con cappuccio che copre la parte superiore del costume, il quale, però, è ben visibile dalle gambe.

Even spiderman needs a coffee break ??/hazosterfield

A post shared by ✌️ (@tomholland2013) on

Holland è stato recentemente avvistato durante le riprese, ma di cosa? E’ ancora incerto. Probabilmente qualcosa che ha a che fare con una chiacchierata scena che vedrà al suo fianco DJ Khaled e Stan Lee, di un film Marvel ‘top secret’. Le riprese di ” Spider-Man: Homecoming ” sono terminate nell’ottobre 2016: poco dopo, il giovane attore ha iniziato le riprese di ” Avengers: Infinity War “.

Tom Holland

Tom Holland ha rivestito i panni di Spider-Man per la prima volta in ” Captain America: Civil War ” e tornerà a ricoprire il ruolo nel sequel di ” Spider-Man: Homecoming ” (già in lavorazione) e in quello di ” Avengers: Infinity War “, le cui riprese inizieranno immediatamente dopo la fine della produzione del terzo capitolo dedicato ai Vendicatori, che vedrà riunirsi sul grande schermo gli Avengers e i Guardiani della Galassia.

“Eccitato per l’esperienza fatta con gli Avengers, il giovane Peter Parker torna a casa dalla zia May. Sotto l’attento sguardo del suo mentore, Tony Stark, Peter comincia ad accettare la nuova identità di Spider-Man. Ma deve anche tornare alla routine di tutti i giorni, distratto dal pensiero di dimostrare il suo valore. Peter deve mettere ben presto alla prova i suoi poteri, quando il malvagio Avvoltoio minaccia tutto ciò che gli è caro.”

Spider-Man: Homecoming ” ha un punteggio di 4.10/5 sul ComicBook User Anticipation Rating, il che ne fa l’ottavo cine-fumetto più atteso dai lettori dell’autorevole sito americano. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 6 luglio 2017.

Commenta su Facebook!

saradamico

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita