Ecco cos’ha detto Orlando Bloom riguardo la possibilità di avere un sesto capitolo di Pirati dei Caraibi, dopo il film in prossima uscita, La Vendetta di Salazar.

Non manca molto ormai per l’uscita del quinto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar, in uscita nelle sale italiane il 24 maggio. Alla regia Joachim Rønning e Espen Sandberg, il film vedrà ovviamente in primo piano lo storico personaggio di Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp; il villain, Capitan Salazar, è interpretato da Javier Bardem. Tornerà per la gioia dei fan della trilogia Orlando Bloom nei panni di William Turner, mentre rimane a casa Penélope Cruz, che aveva avuto la sua parte in Oltre i Confini del Mare. Altri elementi del cast sono l’anch’esso abitudinario Geoffrey Rush nei panni di Hector Barbossa e Brenton Thwaites (Henry).

Pirati dei Caraibi

A parlare sulla possibilità di un sesto film c’è uno dei grandi ritorni ne La Vendetta Di Salazar: Orlando Bloom. Ecco le sue parole riportate da metro.co.uk:

“Penso che vorrebbero farne più di uno. Era stato accennato a me che ci sarebbe stata una seduta per parlare di qualcosa in più… Vediamo.”

Insomma, la star di Pirati dei Caraibi ci lascia ben sperare! Per il momento non ci resta che aspettare l’uscita del quinto capitolo…

Passate da Disney Castle ⁰o⁰

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita