Home » News » Aquaman: le riprese sono ufficialmente iniziate!

Il regista James Wan ha annunciato l’inizio delle riprese di Aquaman via Twitter postando una foto direttamente dal set 

 

 

Dopo il breve cameo in Batman vs. Superman: Dawn of Justice e un ruolo più importante in Justice League, Jason Momoa, alias Aquaman, è pronto ad avere un film stand-alone nell’universo DC Extended.

Jason-Momoa-as-Aquaman-by-MauLoa

Nelle ultime ore, il regista della pellicola James Wan, creatore dei franchise horror Saw, Insidious e The Conjuring e regista di Fast & Furious 7, ha deciso di condividere con una foto, direttamente dal set, l’inizio delle riprese, per la gioia di tutti i fan in giro per il mondo.

Ecco la foto!

”Mesi d’intensa preparazione ci hanno portato a questo. Noi ci siamo.”

Le riprese, per la maggior parte, verranno effettuate al Village Road Studios a Queensland, in Australia.Come potete ben vedere, gli interni sembrano essere quelli di un sottomarino ma ciò che incuriosisce è il titolo fittizio della pellicola: ”Ahab’

Nel cast, oltre a Momoa, ci saranno anche Nicole Kidman nel ruolo di Atlanna; Amber Heard nel ruolo di Mera; Willem Dafoe nel ruolo di Nuidis Vulko; Patrick Wilson nel ruolo di Orm/Ocean Master; Temuera Morrison nel ruolo di Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta.

La sceneggiatura è stata affidata a Kurt Johnstad Will Beall. A produrre la pellicola ci saranno DC Comics, DC Entertainment e Warner Bros. per un’uscita nelle sale americane prevista per il 5 ottobre 2018.

La sinossi del film: ”Aquaman sarà incentrato sul riluttante sovrano del regno subacqueo di Atlantide che si troverà coinvolto nella battaglia tra gli abitanti della Terra che inquinano l’ambiente e il suo popolo, pronto ad invadere la superficie.”

Commenta su Facebook!

Danilo Gargano

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita