Home » News » Wonder Woman: nuovo poster e promo estesi per il cinecomic DC

Gal Gadot ha pubblicato un nuovo magnetico poster di Wonder Woman mentre sono disponibili altri materiali video

Meno di un mese all’uscita di Wonder Woman e la produzione ha cominciato a tirar fuori l’artiglieria; nel giro di pochissimi giorni sono molti i materiali video rilasciati: dopo gli spot la Warner ha diffuso ben tre promo estesi (che trovare in calce alla notizia).

L’attrice Gal Gadot, protagonista di questo primo cinecomic al femminile, ha diffuso sui propri canali social un nuovo elettrizzante poster della principessa amazzone.

Wonder Woman

Il film debutterà nei nostri cinema il 1 giugno 2017, negli Usa il 2. Nel cast con Gal Gadot troviamo Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.
Basato su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg, scritto da A.Heinberg e Geoff Johns il film è diretto da Patty Jenkins.
La storia sarà ambientata prevalentemente nel passato ma non mancheranno i riferimenti agli eventi avvenuti in Batman v Superman che fungeranno poi da collegamento verso Justice League. Anche se gli scenari saranno modificati dagli effetti digitali ricordiamo che Wonder Woman è stato girato anche in Italia, tra Matera, la Campania e la Puglia.

La sinossi:
Wonder Woman sbarcherà nelle sale di tutto il mondo la prossima estate e Gal Gadot tornerà a vestire i panni della protagonista nell’epica avventura diretta da Patty Jenkins. Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un guerriero invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca protetta dal mondo esterno, tutto cambia quando un pilota americano rimane bloccato sulle loro rive e racconta di un conflitto enorme che infuria nel mondo esterno. Diana decide di lasciare la sua casa convinta che possa fermare quella minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che spera possa porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà tutti i suoi poteri e il suo vero destino.

I tre promo estesi con sequenze inedite:

Commenta su Facebook!

alessandrofaralla

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita