Home » Netflix » The Imitation Game è disponibile su Netflix

The Imitation Game è una delle pellicole più famosa con protagonista Benedict Cumberbatch, che veste i panni del geniale Alan Turing.

I fan di Sherlock e di Benedict Cumberbatch possono gioire alla strepitosa notizia, infatti se correte sulla piattaforma streaming Netflix, potete già trovare e visionare la pellicola in questione “The Imitation Game”, una delle prove d’attore più convincenti e commoventi dell’attore britannico.

Da come avete potuto capire da questa piccola descrizione, la pellicola è validissima non solo da punto di vista attoriale, ma ottiene punti anche per altri diversi e validi motivi che vi abbiamo specificatamente elencato in questo nostro articolo che non potete assolutamente perdere.

The_Imitation_Game

Di seguito vi riportiamo un estratto del nostro articolo citato in precedenza, in merito alla scelta della figura storica da rappresentare:

La scelta di questa geniale mente dello scorso secolo è stata più che gradita ed accettata. Complice il fatto che non essendo famigerata come personaggi conosciuto della fisica e della matematica, regalargli una pellicola del genere di altissimo livello e che esterna la persona di Turing non può che giovare al mondo del cinema che finalmente ha offerto un grande tributo al padre della scienza informatica e dell’intelligenza artificiale.

Mi raccomando di seguire la pagina Sherlock Italy per ulteriori aggiornamenti e informazioni.

 

Commenta su Facebook!

Nicola Giuseppe Gargiulo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita