Home » Disney » Thor Ragnarok: riprese aggiuntive per il cinecomic

Thor Ragnarok arriverà nei cinema di tutto il mondo a novembre ma sembra che i lavori siano ancora in corso.

Dopo un trailer da visualizzazioni record, l’attesa per il nuovo capitolo di Thor è alle stelle. Non c’è da sorprendersi considerato che il terzo film si prospetta come un concentrato di cose “fighissime”: la Hela di Cate Blanchett, la fine di Asgaard, Jeff Goldlblum e Hulk. Direttamente dalla serie a fumetti “Planet Hulk”, il gigantesco mostro verde interpretato da Mark Ruffalo affiancherà il dio del tuono.

Il regista Taika Waititi sembra, pero’, non avere ancora concluso con Thor Ragnarok. Sembra che i reshoots siano già in corso, a dimostrarcelo una foto postata dall’attore Mark Ruffalo sul suo profilo Facebook, in cui mostra un dietro le quinte della preparazione per Hulk.  L’attore scrive così:

Ciao vecchio amico. L’incredibile gigante verde torna per un altro round. Preparatevi a Ragnarok. 

Hello old friend. The incredible green behemoth comes round again. Prepare thee for #ragnorok

A post shared by Mark Ruffalo (@markruffalo) on

Considerando che i precedenti capitoli del dio del tuono non siano tra i migliori stand-alone del Marvel Cinematic Universe, fa piacere vedere quanto il regista stia investendo in Thor Ragnarok. Il film, grazie alla presenza di Hulk, è sicuramente un capitolo più corale che si posiziona direttamente a fianco di Captain America: Civil War, non dimentichiamo infatti l’annunciata presenza di Doctor Strange.

Thor Ragnarok arriverà nei cinema a Novembre.

 

Passate da Disney Castle ⁰o⁰

Seguite Cinematti, Cinecult, Marvel Cosplay Italia su FB!

Commenta su Facebook!

Matteo Troisi

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita