Home » News » Blade Runner 2049:Il trailer del film con Harrison Ford e Ryan Gosling

La Warner Bros. come promesso ha rilasciato il primo vero trailer di Blade Runner 2049 diretto da Denise Villeneuve e prodotto da Ridley Scott!

Lo aveva promesso la Warner Bros. tre giorni fa che oggi sarebbe stato il giorno di Blade Runner 2049 e così è stato. È disponibile infatti on line il primo trailer del film con protagonista di nuovo Harrison Ford a 35 anni di distanza dal primo leggendario capitolo diretto da Ridley Scott, che qui torna come produttore esecutivo. I veri protagonisti del trailer però è, oltre all’annunciato Ryan Gosling, Jared Leto che potrebbe avere un ruolo ben più importante di quanto avevamo immaginato ed è davvero inquietante a tratti in questi 2 minuti e 20 secondi di pura adrenalina. Un trailer semplicemente perfetto quello di Blade Runner 2049 che si preannuncia come uno dei film più importanti dell’anno, guarda la clip!

La vera sorpresa del trailer è come detto Jared Leto, assoluto protagonista incontrastato insieme “allo speciale” Ryan Gosling, mentre sorprende vedere più in disparte il leggendario Harrison Ford anche se l’attore dovrebbe avere un ruolo di primo piano in Blade Runner 2049. La regia di Denise Villeneuve, scelto dallo stesso Ridley Scott come suo erede, è evidente anche in questi 2 minuti circa di trailer che mostrano una fotografia meravigliosa per l’ambiente futuristico e distopico che i protagonisti si troveranno ad affrontare. Blade Runner 2049 ha tutte le carte in regola da quanto visto e con le premesse di essere un degno sequel del primo film cult. Nel cast troviamo anche Robin Wright Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982. Dave Bautista, anche lui nel cast e attualmente al cinema con Guardiani della Galassia Vol. 2 ha dichiarato che “sarà meglio dell’originale”. Non ci resta che attendere il prossimo 6 ottobre (o magari un’anteprima a Venezia) per scoprirlo.

Continua a seguire tutte le news su Harrison Ford Italia e ilmiocinema!

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita