Home » Home Video » Passengers: dal 19 aprile in home video il fantascientifico con Chris Pratt e Jennifer Lawrence

Passengers è finalmente disponibile in home video. Dal 19 aprile infatti il film di Morten Tyldum con Chris Pratt e Jennifer Lawrence è disponibile in ben quattro differenti versioni DVD, Blu-Ray, Blu-ray Steelbook e 4K UHD.

Passengers, assieme ad Arrival, Life e Alien: Covenant è uno dei quattro film fantascientifici di questa stagione cinematografica che hanno segnato il revival di un genere cinematografico che era stato per anni messo da parte. Ora il film lo si potrà gustare comodamente seduti sul divano di casa e per facilitarvi la scelta, abbiamo recensito il Blu-ray che ci è stato inviato dalla Universal Italia, ecco il nostro responso:

Passengers, screenshot

Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano… ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli.

Scheda tecnica DVD

Passengers, chris pratt

Produttore Sony Pictures
Distributore Universal
Anno pubblicazione 2017
Area 2 – Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 2,40:1 Anamorfico
Formato audio 5.1 Dolby Digital: Italiano Inglese Russo Ucraino Inglese NV
Sottotitoli Italiano Inglese Inglese NU Danese Estone Finlandese Lettone Lituano Norvegese Polacco Russo Svedese Ucraino
Tipo confezione Amaray
Numero dischi 1
Codice EAN 5053083105990
CodiceProdotto DV8310599

Commenta su Facebook!

albertodelforno

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita