Home » News » Pirati dei Caraibi 5: aperte le prevendite per il film Disney

Da oggi si possono acquistare i biglietti per il quinto capitolo della celebre saga in live-action Disney: Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar.

Non manca molto ormai per l’uscita del quinto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar, in uscita nelle sale italiane il 24 maggio. Alla regia Joachim Rønning e Espen Sandberg, il film vedrà ovviamente in primo piano lo storico personaggio di Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp; il villain, Capitan Salazar, è interpretato da Javier Bardem. Tornerà per la gioia dei fan della trilogia Orlando Bloom nei panni di William Turner, mentre rimane a casa Penélope Cruz, che aveva avuto la sua parte in Oltre i Confini del Mare. Altri elementi del cast sono l’anch’esso abitudinario Geoffrey Rush nei panni di Hector Barbossa e Brenton Thwaites (Henry).

Ebbene sì: da oggi potete acquistare i biglietti per il film, sono ufficialmente APERTE LE PREVENDITE!

Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

METTETE “MI PIACE” ALLA PAGINA FACEBOOK: Disney Castle ⁰o⁰

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita