La star di Game of Thrones Maisie Williams e Anya Taylor-Joy faranno parte del nuovo film New Mutants nei panni di Wolfsbane e Magik.

Il regista Josh Boone si era interessato alle due giovani attrici già nel marzo 2016 e ora è ufficiale: Maisie Williams interpreterà Wolfsbane, mentre Anya Taylor-Joy, già apprezzata in Split, vestirà i panni della mutante Magik nel nuovo film New Mutants! È evidente come il set di Game of Thrones continui ad offrire giovani talenti all’universo Marvel degli X-Men, dopo Sophie Turner nei panni della giovane Jean Grey, ora tocca a Maisie Williams. Il personaggio di Maisie Williams, Wolfsbane anche conosciuta come Rahne Sinclair, è una mutante di origini scozzesi con l’abilità di trasformarsi in una creatura metà umana e metà lupo dagli istinti feroci. Questi ultimi si scontrano con la sua morale religiosa dando vita a un personaggio in conflitto con le sue trasformazioni.

 

Altrettanto interessante in New Mutants è il personaggio di Magik, aka Ilyana Rasputin, interpretato dalla giovane attrice Anya Taylor-Joy, nominata ai BAFTA con The Witch e sorprendente nel film di Shyamalan, Split. Magik è una mutante russa, sorella di Colosso, col potere del teletrasporto spazio-temporale.  I fan avrebbero voluto rivedere anche James McAvoy nei panni del Professore Charles Xavier, considerando il fatto che la coppia con Anya Taylor-Joy aveva convinto tutti in Split ma potrebbe non essere così.

Vai a pagina 2 per scoprire qualcosa in più su James McAvoy che non sarà in New Mutants!

Commenta su Facebook!

alessandradurante

Laureata in Lingue e Letterature straniere, ho scelto di dedicare la mia vita al cinema, alla letteratura e alla televisione.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita