Un nuovo celebre nome sulla lunga lista del cast di Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar: si tratta di Paul McCartney. Faticate a crederci? Ecco il poster!

Non manca molto ormai per l’uscita del quinto capitolo della saga di Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar, in uscita nelle sale italiane il 24 maggio. Alla regia Joachim Rønning e Espen Sandberg, il film vedrà ovviamente in primo piano lo storico personaggio di Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp; il villain, Capitan Salazar, è interpretato da Javier Bardem. Tornerà per la gioia dei fan della trilogia Orlando Bloom nei panni di William Turner, mentre rimane a casa Penélope Cruz, che aveva avuto la sua parte in Oltre i Confini del Mare. Altri elementi del cast sono l’anch’esso abitudinario Geoffrey Rush nei panni di Hector Barbossa e Brenton Thwaites (Henry).

Proprio oggi veniamo a scoprire una celebre comparsa nel nuovo film Disney: è infatti ufficiale la presenza nel cast di Paul McCartney, l’ex cantante dei Beatles! È stato lui stesso a twittare un poster con il suo personaggio:

Altre notizie da Pirati dei Caraibi:

Passate da Disney Castle ⁰o⁰

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita