The Irishman sarà il prossimo film di Martin Scorsese e vanterà la straordinaria presenza di Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci. Il regista durante una recente intervista ha dichiarato che sarà un lavoro diverso rispetto a Quei Bravi Ragazzi e gli altri film.

The Irishman sarà il prossimo film diretto da Martin Scorsese, che si ricimenterà nel gangster-movie e riporterà davanti la macchina da presa attori del calibro di Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci. Il regista durante una recente intervista per The Independent, ha dichiarato:

“Penso che The Irishman sarà diverso dagli altri miei lavori. Ammetto che ci sono cose in comune, cioè Quei Bravi Ragazzi e Casinò hanno uno stile che ho creato appositamente per essi, ma in fondo è tutto scritto nella sceneggiatura. Mi sembrava di aver già girato Quei Bravi Ragazzi perché me lo ero preparato alla perfezione, già pensando a tutti i movimenti di macchina, il montaggio e il resto. Avevo deciso lo stile, i tagli, i fermi immagine, era tutto deciso prima, ma stavolta sarà diverso. I personaggi saranno anziani in The Irishman, parlerà più del passato, sarà una sorta di retrospettiva sulla vita di un uomo e sulle scelte che ha fatto. Cosa ha portato un uomo a diventare un killer di professione. Parla anche di amore e tradimento, di rimorso e tristezza, di pietà. È un racconto tragico. Non so se tutto questo rientrerà nel film, ma penso proprio di sì.”

Martin Scorsese

Alla sceneggiatura del film ci sarà Steven Zaillian (Schindler’s List) e sarà basato sul libro “I Heard You Paint Houses” di Charles Brandt. Racconterà la vita del killer Frank The Irishman Sheeran. La release ufficiale della pellicola non è stata ancora dichiarata, ma secondo le indiscrezioni l’uscita è fissata per il 2019. Sarà distribuita in tutto il mondo dal colosso dello streaming, Netflix.

Commenta su Facebook!

gianmarcobonelli

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita