Home » Trailer » Cattivissimo Me 3: nuovo trailer con i Minions!

Ecco un nuovo trailer del film d’animazione Cattivissimo Me 3, che vede come protagonisti gli storici e simpaticissimi Minions!

Non si ferma l’Illumination Entertainment con la sua ascesa nel mondo dell’animazione. Il suo primo lungometraggio, Cattivissimo Me, risale al 2010 e ha incassato oltre 250 milioni di dollari in tutto il mondo. Cifra che sarebbe poi stata superata dal primo sequel, Cattivissimo Me 2, uscito nel 2013, con i sui 368 milioni. Non è quindi una sorpresa che lo studio sia tornato alla ribalta con un nuovo seguito che uscirà in Italia quest’estate, il 24 agosto: Cattivissimo Me 3. Vedremo presto le nuove avventure di  GruLucy, e le loro adorabili bambine (MargoEdith e Agnes), e naturalmente ci saranno anche i Minions.

Ecco un trailer del film che vede i Minions come protagonisti:

Cattivissimo Me 3 è un film diretto da Pierre Coffin, Kyle Balda e Eric Guillon. Nel cast di doppiaggio italiano troveremo Max Giusti, che da la voce al protagonista, Gru, e il fratello Dru, Arisa, nel ruolo della moglie di Gru, Lucy Wilde e, come nuova entrata, Paolo Ruffini (Balthazar Bratt).

Altre notizie da Cattivissimo Me 3:

METTETE “MI PIACE” ALLA PAGINA FACEBOOK:

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita