Home » News » I Kill Giants: Zoe Saldana e Imogen Poots nelle prime foto del film

Le prime immagini di I Kill Giants, pellicola fantasy tratta dal pluripremiato romanzo omonimo, sono state ufficialmente diffuse in vista della presentazione del film a Cannes 70.

I Kill Giants, film fantasy diretto dall’esordiente Anders Walter e tratto dalla pluripremiato graphic novel omonima, si è mostrato al web con delle immagini ufficiali (che troverete in fondo all’articolo), in vista della sua imminente presentazione a Cannes 70. Nel cast saranno presenti Zoe Saldana e Imogen Poots, due star femminili di alto livello. Alla sceneggiatura ci sarà Joe Kelly, autore anche della graphic novel.

La trama del film è questa: Barbara è una ragazzina che vive in una casa sulla spiaggia, assieme alla madre inferma, dopo che il padre le ha abbandonate anni addietro. Barbara sfrutta tutta la sua giovanile fantasia e la sua passione per i giochi di ruolo per sfuggire alla realtà complicata nella quale vive, creandone un’altra positiva basata sui suoi sogni; la ragazza infatti è convinta che dei giganti vogliano davvero distruggere la sua città e spetterà a lei combatterli e fermarli con il suo martello Coveleski.

Seguici anche su Facebook, cliccando QUI!

 

Commenta su Facebook!

gianmarcobonelli

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita