Home » Movie » The Greatest Showman: Ecco le immagini ufficiali di Hugh Jackman nei panni di P.T. Barnum

La 20 Century Fox ha rilasciato le prime immagini ufficiali del nuovo musical The Greatest Showman con Hugh Jackman

Il musical è basato sulla storia della vita di Phineas Taylor Barnum, imprenditore statunitense considerato da tutti come il più grande intrattenitore di spettacoli circensi di tutti i tempi, e segue il suo percorso dalla sua infanzia, segnata dalla povertà, all’apertura del suo primo circo a New York. Il protagonista sarà interpretato da Hugh Jackman e al suo fianco vedremo Zac Efron, nei panni del socio di Barnum. Sarà quest’ultimo ad innarmorarsi di un’artista del trapezio interpretata da Zendaya. Michelle Williams, invece, sarà la moglie di Barnum, Charity.

SFOGLIA LA GALLERY:

Inizialmente The Greatest Showman è stato pensato come un normale film per essere poi cambiato in musical secondo le idee del regista Michael Gracey. Le canzoni sono state curate da Benj Pasek e Justin Paul, duo che ha conquistato gli Oscar con La La Land e saranno molto pop.

“É stato chiaro fin dall’inizio che non avrebbe avuto senso di trattare il film come fosse uno d’epoca.”, ha dichiarato Jackman. “Il pensiero è stato: cosa farebbe Barnum al giorno d’oggi? Ho una figlia di quasi 12 anni. Volevo che il film potesse emozionarla come succede quando ascolta la nuova canzone di Katy Perry. “

L’uscita di The Greatest Showman è prevista, negli Stati Uniti, il 25 dicembre 2017.

Commenta su Facebook!

Luisa Ricotta

Laureata in Storia, le mie grandi passioni riguardano i film e le serie tv con particolare attenzione per tutto ciò che attiene il mondo Disney.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita