Home » News » The Batman: Andy Serkis potrebbe avere un ruolo

Il regista di The Batman, Matt Reeves, ha lasciato intendere che Andy Serkis potrebbe essere scelto per prendere parte nel cast. Ecco il Tweet!

Dopo l’abbandono alla regia di Ben Affleck, che ha preferito concentrarsi sul ruolo da protagonista di Bruce Wayne, è Matt Reeves il successore per dirigere The Batman, il film del DC extended universe che seguirà Justice League insieme allo stand alone di Aquaman (Jason Momoa). Il regista risposto ad un tweet in cui veniva chiesto se Andy Serkis avrebbe potuto interpretare un ruolo nel suo film con un entusiasmo che ci fa pensare. Ecco il post su Twitter:

Matt Reeves ha già lavorato con l’attore che interpreta Cesare nella nuova trilogia de Il Pianeta delle Scimmie, avendo diretto infatti Apes Revolution e curato la sceneggiatura di The War, in uscita quest’estate. Andy Serkis è ben noto inoltre ai fan de Il Signore degli Anelli, prestando la sua interpretazione su un altro iconico personaggio costruito su di lui in CG, Gollum. In più ha presto parte a Star Wars – Il Risveglio della Forza e ritornerà ne Gli Ultimi Jedi in uscita a dicembre, come il Leader Supremo Snoke. Potremo vederlo anche in The Batman?

Josh Gad potrebbe interpretare il Pinguino? Ecco cos’ha detto l’attore.

METTETE “MI PIACE” ALLA PAGINA FACEBOOK:

 

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita