Home » Marvel » Tom Holland vuole interpretare Spider-Man per molto tempo ancora

Il giovane attore britannico, Tom Hollandha dichiarato di voler essere Spider-Man ancora “per decadi”.

 

Lo Spider-Man di Tom Holland ha avuto il suo debutto in “Captain America: Civil War” ed ha portato nel giovane attore la speranza di interpretare l’iconico supereroe Marvel, per il più lungo tempo possibile. Oltre ad essere il protagonista in “Spider-man: Homecoming”, il prossimo film di produzione Marvel-Sony, Holland ha potuto dar vita al suo Spider-Man in altre pellicole del Cinematic Universe. Infatti, non solo apparirà in alcune scene di “Avengers: Infinity War”, ma la sua presenza è stata confermata anche per il prossimo film sugli Avengers (commissionato per il 2019, ancora privo di titolo) e per il sequel di “Spider-man: Homecoming”. Certamente un impegno non da poco per l’attore ventunenne, che si dichiara pronto a mantenere i duri ritmi imposti da casa Marvel.

tom-holland-spider-man-homecoming-army-spidermen
Tom Holland

 

Il Peter Parker, che vedremo ben presto sul grande schermo, sarà il più vicino al personaggio del fumetto, rispetto a quelli interpretati sin’ora da Tobey Maguire Andrew Garfield. Sarà uno studente liceale, di 15-16 anni, cosa che sicuramente aiuterà Tom Holland a tenersi stretto il personaggio dell’Uomo-Ragno, per molto tempo ancora.

Lo scopo sarebbe quello di creare un personaggio che maturi insieme all’attore. Il produttore Kevin Feige spera, come ha recentemente dichiarato, che i nuovi film di Spider-Man possano seguire il “modello Harry Potter”. L’intenzione sarebbe, infatti, quella di focalizzare i prossimi sequel sull’educazione di Peter Parker, nei suoi anni al liceo. Certamente non sono previsti otto film, come per la leggendaria saga di Harry Potter, ma il progetto prevede almeno altri tre anni scolastici, per il giovane Spider-Man. 

 

Segui le pagine Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

  

Commenta su Facebook!

claudiaamelia

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita