Home » News » La Film Mode Entertainment porta VIKING DESTINY sulle sponde di Cannes70

Cannes70, la Film Mode Entertainment annuncia l’entrata di Ian Beattie (Game of Thrones, Alexander) nel cast di “Viking Destiny”, un’epica odissea che segue le vite e le leggendarie battaglie di esploratori scandinavi, in modo particolare del primo leader femminile Vichingo.

Cannes70, la Film Mode Entertainment annuncia l’aggiunta di Ian Beattie ( Game of Thrones, Alexander) al cast di “Viking Destiny”; il film sarà un’epica odissea che seguirà le vite e le leggendarie battaglie  di esploratori scandinavi e soprattutto del primo Capo Vichingo Donna.

FME ha inoltre annunciato, con non poca soddisfazione, che il produttore esecutivo Phil Hunt e la sua società, la Head Gear hanno completamente finanziato la pellicola. Questa la soddisfatta dichiarazione di Hunt:

“Sarà sicuramente il primo film con la pellicola Entertainment di Clay Epstein, senza dubbio il primo di molti di molti”

La star del film Terence Stamp ( Casa di Miss Pereguine, Star Wars, Valkyrie) e il resto del cast verranno annunciatia breve. Le riprese inizieranno questo mese; infatti la Film Entertainment ha già concluso accordi per alcune location dove saranno effettuate le riprese.

Clay Epstein, presidente della Film Mode Entertainment, ha dichiarato:

“Siamo lieti di lavorare con Phil e il suo grande team della Head Gears Film. L’interesse del mercato è incredibile su quello che è sicuro diventerà un classico del genere. I distributori saranno impressionati dallo stile di Slick del film e dalla visione innovativa del mondo Vichingo”

La Film Mode Entertainment possiede i diritti di “Viking Destiny” a livello mondiale. Ha già chiuso una moltitudine di vendite tra cui: 101 Film per il Regno Unito, Blackhill per l’Europa in lingua tedesca, la trasmissione per l’Australia e la Nuova Zelanda, Falcon Films per il Medio Oriente e Minerva per l’Italia.
Stamp interpreterà Odino il Dio Vichingo della Guerra e della Saggezza.  David L.G. Hughes (Hard Sweet Boiled) sta dirigendo con Andee Ryer, produttore della Misfits Entertaiment (Alleycats – recentemente uscito negli Usa per la Film Mode Entertainment). Il Film è appena entrato in fase di preproduzione, le prime scene saranno girate in Irlanda del Nord ( Regno Unito).

“Viking Destiny” narra della Principessa Helle di Volsung che è costretta a fuggire dal suo Regno dopo essere stata accusata dell’omicidio di suo padre, Il Re. Sotto la guida di un dio vichingo (Stamp, viaggerà per tutto il mondo ed acquisirà saggezza; contemporaneamente arricchirà il suo esercito per riconquistare il trono del suo Regno. Per riavere la sua eredità dovrà coltivare l’istinto predatorio di una strega e le abilità di un guerriero spietato.

“Viking Destiny” è prodotto da Andee Ryder (Misfits Entertainment) e David Lg. I produttori esecutivi includono Phil Hunt, Compton Ross, Kwesi Dickson e Clay Epstein. Tom Herbent è produttore associato.

Andee Ryder produttore della Misfits Entertainment ha così commentato:

” Siamo felici di lavorare con una squadra fantastica che ora include il talento incredibile di Ian Beattie e un prossimo annuncio del nostro cast aggiuntivo . Mentre ci prepariamo alla preproduzione di “Viking Destiny” collezionare persone di talento porta ad arricchire questa avventura epica di talenti ed esperienze.”

Clicca mi piace alle pagine facebook:   Vikings – Italian fans;   Vikings che si spaccano ammerda con Ragnar Lothbrok;   al gruppo facebook: vikings – Italian fans 

 

 


Commenta su Facebook!

AleStarkSnow

Anima folle dispersa in un mondo di finti santi.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita