Oggi il trailer italiano di “Spider-man: Homecoming” invade la rete!

Finalmente è stato rilasciato il trailer ufficiale italiano del prossimo film del Marvel Cinematic Universe, “Spider-man: Homecoming”. Il film diretto e co-scritto da Jon Watts, avente come protagonista il giovane attore britannico Tom Holland, sbarcherà nelle sale italiane il 6 Luglio 2017. Nei panni dell’adorabile zia May ci sarà Marisa Tomei, ma figurerà nel cast anche l’emergente Zendaya, nelle vesti di Michelle, e lo straordinario Michael Keaton, che interpreterà il cattivo del film: l’avvoltoio. 

Tom Holland nei panni di Spider-Man: Homecoming
Tom Holland nei panni di Spider-Man: Homecoming

 

Ovviamente non possiamo dimenticare l’ormai leggendario Iron Man: Robert Downey Jr. Lo sguardo furbo dell’eccentrico attore, aiuterà ancora una volta a far sbancare i botteghini. Anche se, certamente, il già altissimo interesse per “Spider-Man: Homecoming” non sarà da meno. Il film vedrà le avventure di uno Spider-man, mai visto prima sul grande schermo.

Peter Parker sarà infatti un adolescente, di 15-16 anni, impegnato a dividere la sua duplice identità fra la scuola e… salvare la città. Come è stato dichiarato in precedenza dai produttori, l’intenzione sarebbe quella di seguire il “modello Harry Potter”, ovvero associare la vita da supereroe a quella di studente liceale. Per Tom Holland, che è pronto a vestire i panni di Spider-Man ancora per molto tempo, sono quindi garantiti i futuri sequel  di “Spider-man: Homecoming”, “Avengers: Infinity War” e il film ancora senza titolo, sempre sugli Avengers, commissionato per il 2019.

Ecco a voi l’attesissimo trailer:

Leggi altri articoli sull’argomento:

Spider-Man Homecoming: due nuovi trailer del film Marvel

Ecco cosa hanno detto Michael Keaton e Tom Holland

Tom Holland vuole interpretare Spider-man per molto tempo ancora

Commenta su Facebook!

claudiaamelia

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita