Home » News » Jamie Foxx: “Quentin Tarantino è un tiranno sul set”

L’attore premio Oscar Jamie Foxx ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni riguardo i modi di fare di Quentin Tarantino, durante la loro collaborazione sul set di Django: Unchained.

Intervistato al The Howard Stan Show, l’attore vincitore del premio Oscar Jamie Foxx ha ricordato i suoi trascorsi sull’esplosivo set di Django: Unchained, del regista Quentin Tarantino. Secondo quanto raccontato da Foxx, che ha definito Tarantino come “Un tiranno sul set”, la prima giornata di collaborazione tra i due non andò benissimo. Il regista prese da una parte l’attore mentre recitava le sue battute cercando di caratterizzare il personaggio, per dirgli:

“Posso parlarti per un secondo? Che cazzo era quello che stavi facendo?! Sapevo che avrei avuto questo problema. Ascolta, tu devi essere un fottuto schiavo! Okay? Lui è uno schiavo! Non è cool, è un fottuto schiavo! Lui non sa leggere, e tu vieni qui con la tua fottuta borsa di Louis Vuitton e il tuo fottuto Range Rover. Non sei Jim Brown! Lui è un fottuto schiavo!”

Jamie Foxx

Il racconto dell’attore, come potete vedere nel video originale qui in fondo, è scherzoso. Tant’è che successivamente ha poi affermato di voler lavorare con Tarantino (Scopri 10 curiosità sul regista) altre mille volte.

Seguici anche su Facebook, cliccando QUI!

Commenta su Facebook!

gianmarcobonelli

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *