Home » News » Avengers: Infinity War – L’Uomo Scimmia di Black Panther sarà nel film

Avengers: Infinity War  arricchisce il suo cast con un nuovo cattivo che arriva direttamente dal film Black Panther e sarà interpretato da Winston Duke. 

 

Il film più atteso della prossima stagione prodotta dalla  Marvel Cinematic Universe vede l’entrata di un nuovo villain tra i suoi personaggi. Come riportato da IMDB, l’attore Winston Duke, interprete di M’Baku/L’Uomo Scimmia in Black Panther è entrato ufficialmente nel cast di Avengers: Infinity War. L’Uomo Scimmia è uno dei guerrieri più forti di Wakanda, che tradisce  Black Panther per prendere il controllo della White Gorilla Cult. Il casting di  Winston Duke non ha sorpreso i fan, anche se l’attesa di una conferma da parte della Marvel dell’entrata  in Avengers: Infinity War di uno dei villain di Black Panther ( che uscirà il 16 Febbraio 2018 negli Stati Uniti) si è fatta sentire,  soprattutto dopo l’arrivo di Letitia Wright, interprete di Suri.

 

 

Avengers: Infinity War, attualmente in fase di produzione come dimostrano i diversi spoiler dal set in particolare quelli da Edimburgo che hanno visto come protagonisti Scarlett Witch e Visione (guarda le foto) ,  vede nel cast attori del calibro di Robert Downey Jr, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chris Evans, Scarlett Johansson, Murk Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Hemsworth, Chris Pine, Vin Diesel e tantissimi altri.

“Avengers: Infinity War è descritto dai Marvel Studios come l’evento culminante di tutto quello che è stato creato nell’Universo Cinematografico Marvel dal 2008. Il film è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely.”

Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War

La prima parte di AvengersInfinity War sarà al cinema il 4 Maggio 2018, mentre la seconda parte ancora senza nome sarà nelle sale il 3 maggio 2019.

 

Segui le pagine Facebook Ilmiocinema e Un mondo di film e serie TV ツ Universo Cinematografico Marvel Marvel Humour

 

 

 

Commenta su Facebook!

valentinaturci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita