L’attore impegnato nello stand-alone di Spider-Man: Homecoming, Tom Holland, ha affermato di voler interpretare i ruoli iconici di Batman e di James Bond: ecco cos’ha detto.

Tom Holland deve ancora debuttare nella nuova versione di Peter Parker, ma il giovane attore ha una lista di ruoli iconici che vorrebbe interpretare nel corso della carriera. Tra questi, secondo quanto detto in un’intervista a Interview Magazine, troviamo l’Agente 007, James Bond, e Batman. Manca poco all’uscita dello stand-alone Spider-Man: Homecoming, e Tom dimostra di avere le idee chiare sul suo futuro. L’attore ha dichiarato inoltre di voler diventare anche un regista di qui a 20 anni e vincere l’Oscar in 10.

Batman

Nella stessa intervista, l’attore ha svelato dei dettagli sulle sue audizioni per diventare Spider-Man in Captain America: Civil War.

“È un processo che durò 5 mesi. Ho fatto 8 audizioni. Ho fatto 5 auto-tape, e poi uno screen test con Robert Downey Jr e uno con Chris Evans. Nello screen test con Robert mi hanno portato in una stanza e l’ho incontrato. Ero davvero nervoso. Nella mia testa ho pensato ‘Wow, sembri davvero strano di persona. Non sei come sembri sullo schermo.’ Poi ho scoperto che in realtà avevo incontrato la controfigura.” 

Dopo Guardiani della Galassia Vol. 2 (leggi la nostra recensione), il prossimo film dell’universo cinematografico Marvel in uscita è Spider-Man: Homecoming, lo stand-alone del celebre supereroe interpretato da Tom Holland che avevamo già avuto modo di vedere in Captain America: Civil War. Diretta e co-scritta da Jon Watts, la pellicola uscirà nelle sale italiane il 6 luglio di quest’anno, un giorno prima rispetto all’uscita americana. Tra gli elementi del cast troviamo Tom Holland (Peter Parker/Spider-man), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Zendaya (Michelle), Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio), Marisa Tomei (May Parker) e molti altri.

Altre notizie su Spider-Man: Homecoming:

Passate per tutte le novità sul film The Batman di Matt Reeves dalle pagine  B.Italian Fans  e Gotham Italia – “There will be light”su Facebook!

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita