Mortdecai con protagonista Johnny Depp al fianco di Olivia Munn, Ewan McGregor, Gwyneth Paltrow e diretto da David Kopp andrà in onda stasera in tv 12 giugno su Rai 3 in prima serata!

Stasera in tv 12 giugno alle 21:15 su Rai 3 potremo assistere alla commedia Mortdecai, in cui Johnny Depp intepreta proprio,  il mercante d’arte “ricco, vigliacco e sbruffone”  Charlie Mortdecai. Accanto a lui un cast a cinque stelle con Olivia Munn, Ewan McGregor, Gwyneth Paltrow, Paul Bettany, Jeff Goldblum, Guy Burnet, Jonny Pasvolsky, Alec Utgoff, Matthew David McCarthy e diretto da David Kopp. Gestire un branco di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, una moglie dalle gambe chilometriche ed un terrorista internazionale non è cosa facile per Johnny Depp in Mortdecai, ma alla fine ci riuscirà. In giro per il mondo, armato solo del suo fascino e della sua bellezza a cui si presta benissimo l’interpretazione di Johnny Depp, Charlie Mortdecai intraprenderà una corsa contro il tempo per riuscire a recuperare un dipinto rubato, che si dice contenga il codice per accedere ad un conto bancario in cui era stato depositato l’oro dei Nazisti. Scopriamo insieme qualcosa in più sul film con Johnny Depp in programma questa sera

Mortdecai – Le 10 curiosità sul film con Johnny Depp!

mortdecai

 

1- curiosità Mortdecai stasera in tv 12 giugno – Il romanzo

Mortdecai è una trasposizione cinematografica tratta dal primo libro della serie di romanzi scritti da Kyril Bonfiglioli dal titolo “Don’t point that thing at me“, pubblicati tra il 1972 ed il 1985. Il film Mortdecai con Johnny Depp semplifica molto, come spesso accade, la trama dell’opera da cui è tratto. Martland nel libro non è nemmeno lontanamente affascinante quanto Ewan McGregor e sicuramente alla modifica ha contribuito proprio il casting dell’attore scozzese. Non è neppure innamorato della moglie di Mortdecai, Johanna, in quanto il personaggio di Johnny Depp nel libro è single mentre Johanna è la moglie ninfomane di Krampf. I dialoghi sono stati mantenuti invece molto fedeli, anche se l’ambientazione è stata spostata ai giorni nostri per rendere il nobile inglese Mortdecai ancora più assurdo e irrealistico sfruttando il talento di Johnny Depp.

169704

Commenta su Facebook!

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita