Spider-Man: Homecoming è sempre più vicino Marvel ha rilasciato un nuovo trailer speciale dedicato a Tony Stark, l’iconico personaggio interpretato da Robert Downey Jr.!

Spider-Man: Homecoming” segnerà il primo stand alone dedicato all’uomo ragno dopo il ritorno nella Casa delle Idee a seguito del riacquisto dei diritti di sfruttamento che erano finiti in mano alla Sony. Il protagonista sarà Tom Holland (scopri la sua acrobazia preferita), ma probabilmente rischia di essere offuscato da Robert Downey Jr. e dal suo carismatico Tony Stark ormai onnipresenti in qualsiasi materiale promozionale sulla falsariga di quanto fatto dalla DC con il Joker di Jared Leto prima di Suicide Squad. Comicbook ha diffuso un  interessante trailer ribattezzato “Mentor” dedicato proprio a Tony Stark, che nella pellicola sarà idealmente il mentore del giovane Peter Parker.

Ecco la clip di Spider-Man: Homecoming sul mentore Robert Downey Jr.!

La clip mostra Robert Downey Jr. che parla del suo personaggio nel nuovo film “Spider-Man: Homecoming” che arriverà nelle sale il prossimo 6 luglio 2017 e che vedrà tra i protagonisti anche l’Avvoltoio di Michael Keaton e la Zia May versione più giovane portata sullo schermo da Marisa Tomei. Ecco la sinossi ufficiale:

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

 

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita