Home » News » Deadpool 2: Josh Brolin si allena in un video per interpretare Cable

Josh Brolin è entrato nel cast di Deadpool 2 per interpretare Cable, ecco come si sta preparando al ruolo in un video!

Josh Brolin dopo aver interpretato Thanos ne “I Guardiani della Galassia” è entrato anche nel cast di Deadpool 2 per il sequel sull’ X-Men più irriverente di casa Marvel. Questo è stato possibile perché la Casa delle Idee ha smentito categoricamente le possibilità di un crossover tra i due universi, uno in mano a Disney e l’altro a Fox. Josh Brolin ha preso naturalmente molto sul serio il suo nuovo ruolo nei panni di Cable che gli ha richiesto di mettere su molta massa muscolare e tirarsi a lucido. Josh Brolin per prepararsi a Deadpool 2 si è iscritto in palestra e ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram mentre si impegna per essere al top!

Ecco il video di Josh Brolin che si allena per Deadpool 2!

Le riprese di Deadpool 2 sono previste per quest’estate, ma Josh Brolin (guardalo sul set di Avengers) sta giovando in anticipo e ha spiegato che il risultato non è solo frutto dei pesi in palestra ma anche di una dedicata alimentazione:  una dieta di pesce, riso, uova, verdure, acqua e caffeina al mattino. Taglio totale di tutti gli zuccheri, il pane, le pasta e le “droghe” con un risultato finale impressionante, soprattutto a Dave Bautista, altro attore dell’Universo Cinematografico Marvel  che ha commentato il video.

Segui le pagine Facebook Universo Cinematografico Marvel e Marvel Humour!

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *