Home » News » Justice League: Foto del reshoot, ci saranno flashback su Wonder Woman?

Justice League continua la sua fase di riprese aggiuntive affidate a Joss Whedon dopo l’addio forzato di Zack Snyder, sembra che ci sarà anche un flashback su Wonder Woman!

Zack Snyder ha dato il suo addio dopo il grande dolore della morte della figlia, ma il lavoro di post produzione in Justice League deve continuare e la DC ha deciso di affidare il tutto a Joss Whedon. Il regista è già al lavoro e questa fase delle riprese aggiuntive si sta svolgendo presso gli studi di Cardington Sheds nel Bedfordshire, in Inghilterra. In delle foto diffuse da Batman Notes si possono notare alcuni particolari che farebbero alludere ad un flashback su Wonder Woman (ecco la nostra recensione) dato che l’auto d’epoca, il bus moderno ricoperto dal green screen della CGI e il vecchio aereo tedesco ricordano molto le ambientazioni sul film con protagonisti Gal Gadot e Chris Pine!

Ecco le foto di Justice League con il presunto flashback di Wonder Woman!

Il film vedrà insieme tutti gli eroi più importanti della DC in particolare il Batman di Ben Affleck, il Superman di Henry Cavill, l’ Aquaman di Jason Momoa, , Flash di Ezra Miller, Cyborg di Ray Fisher, oltre naturalmente alla Wonder Woman di Gal Gadot. Ecco la sinossi del film Justice League che arriverà nelle sale il 23 novembre 2017:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Segui Batman Italian Fan per tutte le news!

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *