Home » News » Pixar, nuova clip dal corto “Lou” che sarà trasmesso con Cars 3

Ecco una nuova clip dal cortometraggio della Pixar titolato Lou, che sarà trasmesso nelle sale insieme al film d’animazione Cars 3.

La prossima uscita in casa Disney Pixar sarà il sequel Cars 3, film d’animazione diretto da Brian Fee, già disegnatore in Cars 1, che nel 2006 aveva incassato oltre 450 milioni di dollari, e Cars 2, che nel 2011 ne ha incassati più di 550. L’uscita nelle sale è prevista nelle sale italiane il 14 settembre di quest’anno.

Insieme a Cars 3 nelle sale sarà trasmesso, come di tradizione, un corto Pixar titolato Lou e lungo 6 minuti. La storia è quella di una creatura di nome Lou che vive in una scatola nel cortile di una scuola e dà una lezione a un piccolo bullo. È uscita stanotte una clip ufficiale dal cortometraggio. GUARDA IL VIDEO:

Cars 3 è un film della divisione Pixar Animation della Disney prodotto da Kevin Reher. È stata confermata nel film la presenza dei doppiatori originali: Owen Wilson che darà la voce a Saetta McQueen, Bonnie Hunt nei panni di Sally Carrera, Larry The Cable Guy che interpreterà Carl Attrezzi e Cheech Marin nel ruolo di Ramon. Nuovi personaggi saranno Jackson Storm (Armie Hammer) e Cruz Ramirez (Cristela Alonzo).

Altre notizie che potrebbero interessarvi sui film della Pixar:

Rimanete aggiornati sul cinema seguendo la nostra pagina Facebook Talky Movie e mettete “mi piace” a:

Commenta su Facebook!

Valentina Albora

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *