Home » Movie » Blade Runner 2049: Foto con Harrison Ford e Ryan Gosling faccia a faccia

Blade Runner 2049 di Denise Villeneuve sarà il sequel dello storico capolavoro di Ridley Scott, ecco una nuova immagine con Harrison Ford e Ryan Gosling!

Nuovo materiale promozione per Blade Runner 2049 firmato da Denise Villeneuve, uno dei titoli più attesi dell’anno e storico sequel del primo Blade Runner firmato da Ridley Scott ormai 35 anni fa. Lo storico regista premio Oscar per Il Gladiatore è rimasto nelle vesti di produttore esecutivo e in Blade Runner 2049 (lo spettacolare trailer che tanto è piaciuto al pubblico) tornerà anche Harrison Ford per vestire i panni dello storico Rick Deckard. Al suo fianco il candidato all’Oscar per La La Land e uno degli attori più richiesti del panorama hollywoodiano degli ultimi anni, ovvero Ryan Gosling. Nella nuova foto promozionale diffusa da Empire Magazine Harrison Ford e Ryan Gosling si trovano faccia a faccia, con il primo che sembra guardare duro il collega di set.

Ecco al foto di Blade Runner 2049 con Harrison Ford faccia a faccia con Ryan Gosling!

Ryan-Gosling-Harrison-Ford-Face-Off-In-Bade-Runner-2-Image

Blade Runner 2049 è uno dei candidati numeri uno per la Festa del Cinema di Venezia 2017, anche perché Denise Villeneuve non venne a presentare il suo Arrival lo scorso anno ed ha una sorta di debito verso la kermesse italiana. I fan già sognano di vedere in anteprima mondiale una pellicola che già è annunciata come uno dei sequel migliori della storia del cinema. Intanto che attendiamo maggiori notizie su questo aspetto ecco la sinossi del film:

“Trent’anni dopo gli eventi raccontati dal primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l’agente K della polizia di Los Angeles (Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziare di portare il caos in quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard, un ex “blade runner” della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Segui la pagina Facebook Harrison Ford Italia per tutte le novità su Blade Runner 2049!

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita