X-Men: Dark Phoenix è ancora in lavorazione, ma la troupe è alla ricerca di nuovi attori per interpretare i numerosi personaggi del film

Gli X-Men sono apparsi in fumetto nel 1963 e da quel momento sono stati numerosi i film e le serie animate a loro dedicate, che comunque raccontano solo una manciata della totalità delle storie esistenti. Con così tante storie e tanti personaggi, c’è solo l’imbarazzo della scelta per chi vuole fare una trasposizione cinematografica. Eppure alcune delle loro storie sono così popolari che vengono riviste più e più volte; questo è proprio il caso di The Dark Phoenix Saga.

x-men

Jean Gray, uno dei più potenti X-Men, diventa ancora più potente nella saga della Fenice Nera, ma la potenza finisce per essere il suo male. La storia è stata raccontata molte volte, come in X-Men: Conflitto Finale e adesso è il turno di X-Men: Dark Phoenix.
Anche se la storia è incentrata su Jean Gray, ci sono molti altri personaggi coinvolti nella saga. Molti di questi personaggi ritorneranno dai film precedenti, ma molti di più verranno introdotti per la prima volta. The Hastag Show ha appena pubblicato gli annunci per il casting per cercare gli attori che ricopriranno i vari ruoli:
(Hiroshi) Maschio, 20 anni, giapponese; nonostante l’età deve essere dotato di buona personalità, buone capacità di leadership e sempre pronto per la lotta. Deve essere in grado di parlare inglese fluentemente, ma con un accento giapponese. Infatti, si sta cercando un attore giapponese per questo ruolo.
(Shane)
Maschio, adulto (età superiore ai 18 anni o minorenne emancipato), caucasico. Ragazzo capriccioso   spavaldo che non si abbatte facilmente e sfrontato fino a sembrare quasi insensibile, a volte.
(Colin) Mascio, attore adulto caucasico. Bello, ma non arrogante. Sempre disposto ad aiutare un amico in difficoltà costi quel che costi. Anche se molto sensibile, non è uno che si abbatte ed è sempre pronto a combattere per i suoi ideali.
(Brittany) femmina giovane (15 – 17 anni) caucasica. Molto attraente, carismatica e sicura. Dotata di una personalità ardente, deve essere un’intrattenitrice nata. Sono preferibili le capacità di canto, ma non obbligatorie.
(Hamilton) Maschio, 12 anni, qualsiasi etnia. Dolce, innocente e ingenuo
(Hoover) maschio 30-40 anni. Qualsiasi etnia, un uomo con una prestanza fisica non indifferente, estremamente intelligente e ultra-serio.
(Scarlet) Femmina 20 anni, qualsiasi etnia. Meravigliosa, potente e che non si tira mai indietro di fronte a nulla. Il ruolo richiede una buona capacità di movimento e agilità. Attrici esperte in ballo, parkour, ginnastica o arti marziali sono estremamente adatte. Non deve avere paura dell’altezza.
(Marie) Femmina 6 anni (o più giovane) caucasica. Marie è una bambina forte, ma in conflitto con sé stessa e che non ama condividere i suoi sentimenti. C’è qualcosa di un po’ inquietante in lei. DEVE essere in grado di mostrate diverse emozioni con facilità.
(Lucca) Maschio, 40-50 anni. Brasiliano, spudorato e astuto, non si ferma davanti alle difficoltà e ottiene sempre ciò che vuole. Deve parlare fluentemente l’inglese.
(Jack) Maschio 40-50 anni. Inglese, qualsiasi etnia. Bello, carismatico e virile, sicuro di sé, un po’ dolce ma troppo orgoglioso per dimostralo. Anche nelle situazioni più pericolose non mostra mai paura.
(Charlotte) Femmina, 30 anni, caucasica. Una madre molto affettuosa, A volte può apparire un po’ troppo severa, ma vuole solo il meglio per il suo bambino.
Vale la pena notare che non tutti i personaggi sono necessariamente mutanti. Alcuni saranno normali essere umani privi di poteri.
Diversi attori sono già stati confermati, come Angelina Jolie e Jessica Chastain. Naturalmente ci chiediamo da quali universo provengano tutti questi personaggi, ma lo sapremo solo con l’uscita del film.

 

Commenta su Facebook!

giuseppetarallo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita