Home » Movie » Spider-Man: Homecoming, Tom Holland foto a Roma…anche sul tetto

Tom Holland a Roma per Spider-Man: Homecoming ha sorriso in conferenza stampa e al photocall sulla terrazza. Poi è arrivata una sorpresa con l’uomo ragno sul tetto, tutte le foto!

Spider-Man: Homecoming ha visto questa mattina una tappa importante del suo tour promozionale dato che Tom Holland a Roma, insieme al regista Jon Watts, ha raccontato il suo uomo ragno in un incontro stampa presso la splendida Lanterna di Fuskas a Via Tomacelli. Durante l’incontro Tom Holland a Roma è parso sorridente e disponibile con tutti rispondendo a qualsiasi quesito e regalando aneddoti divertenti compreso lo scambio di Robert Downey Jr. confuso durante il provino con la sua controfigura. Le foto di Tom Holland a Roma però non si limitano solamente alla conferenza stampa, dato che l’attore britannico è salito sul tetto per un photocall mozzafiato sui tetti della Città Eterna. La vera cosa spettacolare però oltre alle foto di Tom Holland è stato vedere Spider-Man salire sul tetto della Lanterna!

Tranquilli, nonostante Tom Holland fosse a Roma la sua tuta da Spider-Man è rimasta nel cassetto dato che sul tetto della Lanterna c’è andato un vero stuntman che si è divertito in delle pose classiche simulando con dei lenzuoli le sue ragnatele. Un photoshoot unico con Roma a fare da splendida cornice e che ha entusiasmato i fotografi e la stampa presente all’evento di Spider-Man: Homecoming. Non ci resta dunque che ringraziare la Sony e la Warner Bros per aver portato Tom Holland a Roma, è sempre bello conoscere in carne ossa gli eroi della Marvel anche se sul tetto oggi non c’è salito. Per vedere l’originale uomo ragno l’appuntamento è al cinema dal prossimo 6 luglio.

Ecco il nostro incontro con  Tom Holland a Roma per Spider-Man Homecoming!

Spider-Man: Homecoming – Intervista con Tom Holland e Jon Watts a Roma

 

Commenta su Facebook!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita