Home » Netflix » To The Bone: il trailer ufficiale del nuovo film Netflix con Lily Collins

E’ ufficialmente uscito il primo trailer di To The Bone, il film originale Netflix sull’anoressia con protagonisti Lily Collins e Keanu Reeves.

To the bone sarà disponibile a partire dal 14 Luglio 2017 sulla piattaforma Netflix. Il film ha come protagonista Lily Collins che interpreta Ellen. Ellen è una ventenne anoressica e ribelle, che ha trascorso gli anni della sua adolescenza tra vari programmi di ricovero, solo per ritrovarsi molti chili più magra dopo ogni tentativo di guarire. Determinata a trovare una soluzione, Ellen, d’accordo con la sua bizzarra famiglia, decide di unirsi a un gruppo di giovani con gli stessi disturbi, guidato da un dottore non tradizionale.
Sorpresa dalle nuove regole, e affascinata dai suoi nuovi compagni, Ellen dovrà capire come superare la sua malattia e accettare se stessa per riuscire finalmente a sconfiggere i propri demoni.

Ecco il trailer:

Il veterano della televisione Marti Noxon usa la sua esperienza per raccontare una storia straordinaria, affrontando tematiche così delicate con un’atmosfera fresca e divertente, senza rinunciare all’onestà.

Grazie all’incredibile performance di Lily Collins e all’impeccabile ruolo di supporto di Keanu Reeves, Carrie Preston e Lili Taylor, To The Bone sconvolge le aspettative in ogni momento con un taglio particolare e uno sguardo puro nei confronti di ciò che le giovani donne oggi devono affrontare a causa degli ideali di bellezza diffusi dalla società.

Commenta su Facebook!

mairavista

Companion del Doctor. Blogger di serie TV. Bionda dentro. Per info andate a pagina 394.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita