Home » Movie » Coco: Ecco il primo Poster italiano ed un contenuto speciale

Coco” è il nuovo lungometraggio Disney•Pixar che uscirà nelle sale italiane il prossimo dicembre. Il Primo Poster Italiano ed un contenuto speciale anticipano l’uscita di questo nuovo spettacolare e coloratissimo lavoro.

Diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3 – La Grande Fuga), co-diretto da Adrian Molina (story artist di Monsters University) e prodotto da Darla K. Anderson (Toy Story 3 – La Grande Fuga), “Coco racconta la storia del giovane Miguel il cui sogno è quello di diventare un famoso musicista proprio come il suo idolo Ernesto de la Cruz.

Coco

Adrian Molina, che lavora ormai per Disney•Pixar dal 2007 e che ha cominciato con “Ratatouille” come animatore in 2D e poi ha continuato con “Toy Story 3” e “Monster University” come storyboard artist, ha dichiarato:

 “il senso profondo della storia è incentrato sulla famiglia: confidiamo nel fatto che questi personaggi saranno in grado di fare breccia nel cuore di tutti”. 

Dante, intanto, è il protagonista di questo contenuto esclusivo che è stato rilasciato e che già fa percepire quale sarà l’atmosfera che vivremo da dicembre al cinema con “Coco“. Una piccola anticipazione che fa decisamente ben sperare.

SCOPRITE LA SINOSSI:

Nonostante il frustante divieto di fare musica che vige nella sua famiglia, Miguel (Anthony Gonzales) sogna di diventare un musicista di successo, come il suo idolo Ernesto De La Cruz (Benjamin Bratt). Disposto a tutto per provare il suo talento, Miguel si reca nella stupenda e colorata Valle dei Morti, con il susseguirsi di una misteriosa catena di eventi. Lungo la sua strada, incontra un affascinante truffatore Hector (Gael Garcia Bernal) e insieme partono in uno straordinario viaggio per scoprire la vera storia della famiglia di Miguel.

Passate da: Disney ~ Always with us ~ & Disney Castle ⁰o⁰

Commenta su Facebook!

luisaricotta

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita