Home » News » Stronger: Jake Gyllenhaal nel nuovo trailer è strepitoso

Stronger, ecco il trailer del nuovo film drammatico sull’attentato alla maratona di Boston del 2013, con protagonista uno strepitoso Jake Gyllenhaal.

Stronger con Jake Gyllenhaal racconterà dell’attento alla maratona di Boston che nel 2013 sconvolse il mondo. Un film sull’evento era già stato realizzato (”Boston- Caccia all’uomo’‘) e ora, finalmente, quest’anno arriverà anche ”Stronger”, il nuovo film drammatico  e biografico con Jake Gyllenhaal (guarda le curiosità sul film Prisoners che lo vede protagonista) nei panni di Jeff Bauman. Il film è basato sul libro autobiografico della vittima e di Bret Witter e racconta la storia di Jeff Bauman, un uomo che a causa dell’esplosione di Boston, perse entrambe le gambe. L’uomo aiutò le autorità a rintracciare i colpevoli dell’attentato, convivendo con un nuovo stato di vita a cui è andato, senza volerlo, in contro. La Lionsgate e la Roadside Attractions hanno rilasciato il primo strepitoso trailer di “Stronger” con Jake Gyllenhaal.

0320102cc4

Diretto da David Gordon Green, nel film nei panni della moglie di Bauman, vedremo oltre a Jake Gyllenhaal l’attrice Tatiana Maslany e nel cast, Miranda Richardson, Frankie Shaw e Clancy Brown. Se ”Boston- Caccia all’uomo’‘ era un film basato sul thrilling, ”Stronger” è un gran drammatico, basato sui pianti, sul dolore, sulla forza di vivere, sul perdere qualcosa e poi risalire, come una fenice. Jake Gyllenhaal lo conosciamo tutti, ed è obiettivamente uno dei migliori attori di questa nostra generazione. Riuscirà a vincere l’Oscar con questa densa interpretazione?

L’uscita del film, in America, è prevista per il 22 Settembre di quest’anno.

Ecco il trailer di Stronger con Jake Gyllenhaal!

Commenta su Facebook!

carolinedarko

Goth. Author.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita