Home » Movie » Iron Man 2: Il bambino del film è Peter Parker

Iron Man 2 è una pellicola importante per la costruzione del MCU. Questo lo dimostra anche oggi, rivelando un dettaglio eccezionale.

Dopo alcuni anni dal suo rilascio la pellicola Marvel “Iron Man 2″ con Robert Downey Jr e Mickey Rourke ha ancora da dire, nonostante l’enorme espansione che questo universo ha avuto.

Infatti proprio oggi veniamo a conoscenza, tramite alcune dichiarazioni rilasciate da Tom Holland, che Peter Parker era già presente nel MCU propio nella pellicola sopracitata. Il ragazzino che potete ammirare in calce a queste righe, mentre affronta un drone della Hammer Industries è in realtà il giovane Peter Parker, che in silenzio era già nel MCU:

Durante una nuova intervista ai media, Holland ha dichiarato a proposito di Iron Man 2:

Ho avuto una discussione con Kevin Feige appena 20 minuti fa. Si, il ragazzino che è presente in Iron Man 2 è propio Peter Parker. Magari ho fatto un enorme spoiler ma non mi interessa. È figo. E va bene così.

Nonostante gli anni è la sua espansione, è un buon segno vedere pellicole come quest’ultima rilasciare ancora sorprese e tante novità che di certo non dispiacciono ai fan.

Spider-Man: Homecoming è la pellicola che rilancia il personaggio nel MCU.

Commenta su Facebook!

Nicola Giuseppe Gargiulo

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS I Film in uscita